Investigazioni Private

INDAGINI SULL'INFEDELTÀ CONIUGALE A NAPOLI


Indagini su infedeltà coniugale


Dal 1992, a Napoli l’Agenzia di Investigazioni T.S.I. Top Secret Investigation & Security si occupa con successo di Investigazioni private. Questo tipo di Indagini riguardano soprattutto la sfera personale, patrimoniale e familiare , e spesso vengono svolte per far valere un diritto in sede giudiziaria.

Presso la nostra sede di Napoli troverai una squadra di Investigatori Privati specializzati e con esperienza nel settore, pronti ad ascoltarti con la massima riservatezza e ad aiutarti in modo rapido e discreto. 

Non esitare a chiamarci per fissare una consulenza a domicilio gratuita. 

La nostra infoline è disponibile 24h/24 al numero +39 393 9076102.

Sfera coniugale


Per quanto riguarda la sfera strettamente coniugale, le Investigazioni Private solitamente si concentrano su tutti quegli elementi utili a determinare e dimostrare con certezza i comportamenti contrari agli obblighi coniugali di cui agli articoli 142 e 143 del Codice di Procedura Civile (ovvero obbligo reciproco alla fedeltà, assistenza morale e materiale, contribuire ai bisogni della famiglia, collaborazione). 
Tutte le prove raccolte possono ovviamente essere utilizzate in sede giudiziale per dimostrare i comportamenti negativi e non conformi al regime matrimoniale del coniuge. Le Indagini attinenti la sfera coniugale possono essere sintetizzate nei seguenti campi:
  • Accertamento di infedeltà  
  • Ricerche pre e post matrimoniali
  • Ricerche in merito all’affidamento di minori
  • Accertamenti in merito agli assegni di mantenimento
indagini private

Sfera personale


Oltre alla sfera prettamente coniugale, le Indagini della Top Secret Investigation & Security sono dedicate anche ad una sfera più genericamente personale: 
  • Ritraccio di persone 
  • Valutazioni di solvibilità finanziaria per privati
  • Indagini e riconoscimento stalker
  • Ricerche sull’affidabilità di badanti, colf e baby sitter
Qualunque sia la tua esigenza, non esitare a contattarci. Insieme, sapremo trovare una soluzione con una rapida consulenza, disponibile anche a domicilio.
Chiamaci subito allo +39 081 7879218 per una consulenza gratuita a domicilio
Chiama ora
Share by: