Servizi di Sicurezza

Servizi di sicurezza


Servizi di sorveglianza h24 a Napoli e provincia


Oltre che di Indagini di carattere personale e aziendale, la nostra Agenzia offre anche servizi di Sicurezza. Grazie alla solida esperienza maturata in oltre vent’anni di attività Top Secret Investigation & Security è in grado di offrirti servizi di Sicurezza professionali a Napoli e su tutto il territorio Campano.
Tutti i servizi di Sicurezza vengono svolti da professionisti altamente qualificati ed esperti nell’ambito del Security Service. 
Tutte le attività dedicata a Sorveglianza e Sicurezza possono variare in base alle richieste e alle necessità del cliente.
Affidati ai nostri esperti e ricomincia a vivere in completa tranquillità. 
Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi, vieni a trovarci nella nostra sede al Centro Direzionale Isola G/1 oppure chiamaci 24h su 24 al numero telefonico +39 393 9076102.

I nostri servizi dedicati alla sicurezza


La Sicurezza dei nostri clienti è una delle priorità principali ed uno degli obiettivi della Top Secret Investigation & Security di Napoli. 

Per questo motivo, l'Agenzia di Indagini Private offre una vasta gamma di servizi per garantire maggiore protezione agli individui, alle attività commerciali ed alle aziende del territorio della provincia Napoletana:

 

  • Antitaccheggio - prevenzione di furti in spazi commerciali.
  • Sorveglianza non armata / Portierato - protezione delle aziende grazie ad azioni come la verifica accurata degli ingressi, controllo e registrazione visitatori, il ritiro della corrispondenza, il controllo e la registrazione dei manutentori e molte altre.
  • Impianti antifurto e videosorveglianza occultabili e non.
  • Vigilanza elettronica h24 - totalmente personalizzata e adatta sia ad abitazioni private che a locali pubblici
  • Sicurezza personale - tutela dell’incolumità fisica e tutela della privacy del soggetto da proteggere, con particolare riguardo ai familiari.
  • Pedinamenti - sorveglianza di una o più persone, per motivi personali ma anche lavorativi.
  • Stalking - supporto concreto nel caso di persecuzioni subite da un particolare individuo.

 

Non esitare a contattarci 24h/24 per richiedere un preventivo ed una consulenza gratuite, disponibili anche direttamente a domicilio: compila subito il modulo di contatto con i tuoi dati e con un piccolo riassunto della natura della tua richiesta.

Chiamaci subito allo +39 081 7879218 per una consulenza gratuita a domicilio
Chiama ora
Share by: