Tecnologie Investigative

Vendita tecnologie investigative


Produzione, noleggio e vendita di microspie, impianti antifurto e videosorveglianza


Investigazioni Private, indagini sul lavoro e Servizi di Sicurezza sono i principali ambiti in cui l'agenzia Top Secret Investigation & Security è specializzata dal lontano 1992.
Proprio le suddette attività l’hanno resa famosa a Napoli e in tutta la Provincia di Napoli, acquisendo sempre più fiducia da parte dei clienti, grazie alla discrezione e sensibilità dimostrata in alcuni casi delicati. 
La nostra attività, oltre alle Indagini sulla sfera personale e patrimoniale si occupa anche di noleggio e vendita di tecnologia per le Indagini Private.
Come per i nostri servizi di Investigazione, anche per i prodotti proposti cerchiamo di offrire solo il meglio della tecnologia a disposizione sul mercato di pertinenza. 
Serietà, competenza e professionalità sono il cuore dei servizi offerti dall'Agenzia Napoletana d'Investigazioni Private Top Secret Investigation & Security.

Noleggio, progettazione, costruzione e realizzazione di microspie impianti antifurto e videosorveglianza


Ecco un breve elenco di alcuni dei prodotti  pensati per il settore Investigativo che puoi noleggiare o acquistare presso la sede di Napoli, sita al Centro Direzionale Isola G/1:
  • Microspie ambientali da utilizzare in auto o in casa per la registrazione o l’ascolto ambientale, anche in GSM per l'ascolto in tempo reale.
  • Impianti antifurto e videosorveglianza occultabili e non.
  • Microtelecamere occultabili in qualsiasi oggetto comune che offrono una qualità audio/video ad alta risoluzione.
  • Registratori digitali di tutte le dimensioni per registrazioni di alta qualità e perfette sotto il punto di vista dello spunto investigativo per confermare o meno le ipotesi di partenza delle indagini.
  • Software spia per il controllo di cellulari e computer, facilmente installabili sia su smartphone che su personal computer
  • Videosorveglianza con impianti complessi e ad alta definizione.
  • Localizzatori GPS per monitorare il movimento di veicoli o per controllare gli spostamenti fisici di una persona.
  • Attrezzatura per Bonifiche Ambientali, ovvero strumenti atti a rilevare la presenza di microspie o microtelecamere.
  • Jammer - apparecchio per inibire o annullare le trasmissioni in radiofrequenza.
  • Auricolari induttivi in grado di trasmettere audio e video in diretta.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di dare il via alle tue Indagini Private con la migliore strumentazione a disposizione sul mercato, con l'ausilio di attrezzature che si distinguono per l'alto grado di tecnologia ed innovazione.
Chiamaci subito allo +39 081 7879218 per una consulenza gratuita a domicilio
Chiama ora
Share by: