Investigazioni sul Lavoro

Investigazioni sul lavoro


Controllo dipendenti aziendali a Napoli


Lunga esperienza nel settore, massima riservatezza e professionalità sono i pilastri fondanti della Top Secret Investigation & Security. 
Nata a Napoli nel 1992 e forte di un’esperienza più che ventennale, l’Agenzia è un punto di riferimento per tutto il territorio campano. Oltre che in Investigazioni di natura privata, T.S.I. è specializzata anche in Indagini aziendali sul posto di lavoro
Le Investigazioni Aziendali e le indagini commerciali hanno l'obiettivo di ottenere informazioni e prove a tutela degli asset aziendali. 
Le Indagini svolte permettono di ottenere elementi di prova certi e inconfutabili che possono essere usati anche in sede giudiziaria. 

SERVIZI INVESTIGATIVI PER LE AZIENDE


I tempi delle Indagini aziendali sono diversi e si possono riassumere in alcune macrocategorie:
  • Assenteismo - verifica se l’assenza del dipendente dal posto di lavoro è giustificata o meno, così da avere le prove per poter procedere con un licenziamento per giusta causa.
  • Infedeltà lavorativa - Investigazioni su comportamenti sleali da parte di soci o collaboratori che potrebbero ledere l’azienda o metterla in posizione di rischio.
  • Uso scorretto dei permessi di lavoro - controllo che i permessi retribuiti ex legge 104/92 siano usati in modo corretto.
  • Concorrenza sleale - le ricerche puntano a scoprire se all’interno dell’azienda vi sono dipendenti o soci che favoriscono ingiustamente la concorrenza, per esempio attraverso lo scambio di materiale strettamente confidenziale.
  • Pre-assunzioni - accertamenti su potenziali futuri collaborati per verificare l’attendibilità del curriculum, le precedenti attività lavorative e l’eventuale presenza di problemi finanziari o giudiziari.
  • Tutela del marchio - individuazione di soggetti che utilizzano in maniera illegale o impropria marchi registrati. 
  • Bonifiche ambientali - individuazione di dispositivi professionali di spionaggio, come microspie analogiche o digitali e microtelecamere.
Chiamaci subito allo +39 081 7879218 per una consulenza gratuita a domicilio
Chiama ora
Share by: